Nel corso delle quattro edizioni del Memorial Michele&Stefano, molte parole sono state spese per descrivere lo spirito edificante e nobile dell'iniziativa organizzata dalla SCD Centinarolese in collaborazione con l’Alma Juventus Fano.  Fra queste spiccano, in maiera ricorrente, quelle dedicate alle ormai note capacità organizzative del team direzionale della Centinarolese.   Il Presidente della Società e il suo insostituibile Vice hanno ormai affinato una capacità tecnico-organizzativa notevole che, con l’aiuto incodinzionato e costante del Consiglio direttivo, nonchè con l’appoggio dell'intera squadra, ha permesso loro di centrare pienamente un altro obiettivo.

 

Il coinvolgimento è stato totale: mogli, compagne, amici e parenti di ogni singolo membro della Società, hanno dato il loro prezioso contributo, presenziando gli incroci,  portando acqua alle squadre tecniche, preparando panini e pasti per corridori e famiglie....e tanto altro.

 


Ebbene anche quest'anno le aspettative non sono state tradite.  La partecipazione,  nonostante alcuni fattori di rischio quali, la finale dei mondiali di calcio e la Fano dei Cesari, eventi programmati per la stessa giornata della “nostra” gara ciclistica, è stata elevata e motivata.   Tutto è andato per il meglio forse anche con la guida spirituale che proviene dall’alto, da molto in alto e per questo l’intero Consiglio Diretivo sente di dire poche e semplici parole: grazie Michele,  grazie Stefano e grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questo, ormai classico, evento sportivo. 

 

 

Riguardo le emozioni che la giornata ha regalato,  bè, non esite un modo migliore se non quello di godersi le foto del nostro fotografo in vespetta: Micky.   Arrivederci al prossimo anno.

 

Attenzione: qui di seguito alcune anticipazioni, per vedere tutta la galleria delle foto cliccare sul seguente link: https://drive.google.com/drive/mobile/folders/1TUZ13BRwZX75HAZfftnrtZu2MY-4g58H?usp=sharing

 

 

 

@Centinarolese su Twitter

"Could Not Retrieve any Tweets"

NewsLetter

Iscriviti alla nostra mailing list per essere costantemente informato sulle nostre iniziative

Consulta l'archivio

FOTO Memorial 2018

Orario

orario 

Ritrovo al Bar 100 Role
il sabato e la domenica

partenza ore 08:00