20160223131246I fatti si susseguono, come i raggi delle biciclette. SI passa da feste, cerimonie, autorità, giri, divise, cene, ..  che quando ci si vede poi non sappiamo più se parlare di quello che è stato, o quello che sarà!

Pedala, pedala.. e arriva il veglione di carnevale.. anche quest'anno a detta di molti (tutti quelli che l'hanno vissuto) il migliore tra quelli che si organizzano nella città del carnevale più dolce d'Italia.. e sì che anche gli altri sono di alto livello. Ma il nostro, e forse sono di parte, ha una marcia in più: ha il sapore di una festa del liceo, ma con duecento persone che hanno tanta voglia di divertirsi quanto quella di farlo insieme! La sala delle cerimonie del Grand Hotel Garden di Marotta non è mai stata così allegra: mascherate tutte di altissimo livello.. con coreografia annessa. Ha vinto quella brasiliana, che in perfetto stile pansèr, ha portato il carro delle risate all'eccellenza.

E poi musica, balli, la lotteria.. e ospiti di caratura internazionale!.. una carovana di divertimento fino ai bomboloni del mattino dopo!

..Pedala Pedala e non c'è il tempo nemmeno per riprendere fiato che a Centinarola si presentano le nuove divise della squadra.. ed è subito festa! Numerosa partecipazione per un evento mondano che oscura il Pitti.. I Pansèr hanno cambiato look, ma sono rimasti sempre gli stessi; e oltre alle nuove uniformi sono state presentate le tante iniziative previste per il 2016, dalla festa della solidarità del paese, alla partecipazione al giro d'italia, e soprattutto il secondo memorial Michele e Stefano, la gara per Allievi che viene organizzato dai Pansèr e tutto il loro impegno..

Pedala Pedala e riprendono i giri del weekend..e arriva quello del debuto in strada dei nuovi colori..
C'è chi è più allenato e, come chi vi scrive, non lo è affatto.. ma si lascia trasportare lo stesso dal piacere di stare insieme.. che tanto poi i Pansèr "non ti lasciano mai solo", come mi ha detto Faro quando avevo abbandonato l'idea di arrivare per sera alla base..
E che piacere vedere il gruppo che ti aspetta, per preparare l'arrivo in parata.. è come ricevere un abbraccio.. e passano tutti dolori, la fame, la sete.. tutto si ridemensiona in un bicchiere di birra e spuma..

...come fanno i veri Pansèr! 

@Centinarolese su Twitter

"Could Not Retrieve any Tweets"

NewsLetter

Iscriviti alla nostra mailing list per essere costantemente informato sulle nostre iniziative

Consulta l'archivio

FOTO Memorial 2017

Orario

0830Orario 

Ritrovo al Bar 100 Role
il sabato e la domenica

partenza ore 08:30