• La Centinarolese
    La Centinarolese Vieni a scoprire la bicicletta con la Centinarolese! Divertimento puro e competizione!
  • La Centinarolese
    La Centinarolese Vieni a scoprire la bicicletta con la Centinarolese! Divertimento puro e competizione!
  • Divertimento naturale
    Divertimento naturale Passeggiate a contatto con la natura e con gli amici per unire lo sport con il divertimento!

DSC 8752

Succede a Centinarola...

Nonostanste l'inverno imperversi su tutta la Provincia, i mitici Pansér continuano a macinare chilometri per le colline del territorio.

 

Pubblico, in nome e  per conto del consigliere Mr.  Colin Fisher, un articolo da lui redatto in onore della società ciclistica a cui tutti noi apparteniamo.  Considerate le belle parole, scritte più col cuore che con la penna, colgo l'occasione per ringraziare, personalmente e a nome di tutto il direttivo, l'amico a Colin che da domani sarà di nuovo con noi a pedalare sulle colline di Cartoceto e dintorni. 

6 aprile 2018

Oggi è il terzo anniversario della mia prima corsa con i Pansèr. 57 km da Fano, via San Costanzo, Orciano di Pesaro e ritorno al bar di Centinarola. Ricordo il vento, la pioggia e (all'epoca) la lunga distanza. Soprattutto ricordo il benvenuto. Uno straniero di Londra in mezzo a voi. Mi avete fatto sentire a casa sin dalla prima volta.

Pino era il mio maestro. Mi ha aiutato a passare dalla pista alla strada. Ho avuto molto da imparare. Così tanti Pansèr mi hanno aiutato da allora.

Negli ultimi tre anni ho avuto esperienze meravigliose sulla bici e con tutti i miei nuovi amici. Giri sulle colline marchigiane, giri lungo la costa, altri giri più impegnativi,  il Cippo, le Dolomiti e tanti divertimenti intorno alla tavola e sulle piste da ballo.

Tre anni dopo, ci troviamo ad essere gemellati con il mio club londinese, Islington CC. Ora sono nel Consiglio del club e stiamo iniziando una nuova avventura - imparare l'inglese.

Mi sono rotto la schiena quattro anni fa.  Pansèr,  mi avete aiutato così tanto con il mio recupero fisico e mentale.  Ho sviluppato un livello ciclistico ben oltre i miei sogni.  Non posso ringraziarvi abbastanza.

Amici e Bici
Colin

Domenica 8 Aprile si terrà la 4a edizione della mediofondo organizzata dalla ASD Pantere Rosa di Pesaro. Mediofondo all'interno del circuito"Pedaliamo tra Mare e Colline" iniziativa alla quale la Ns. società intende partecipare.

Percorso di circa 80 km. con partenza alla francese dal circolo tennis Baratoff di Pesaro.

A seguire pasta-party e quì i Pansèr sono il numero 1

Quota preiscrizioni di € 9,00 che raccoglieremo Mercoledì sera 4 Aprile alle ore 21,00 presso Bar Centorole, importante la partecipazione di tutti. 

vagnini_fuligni_giomare

GRANDE FESTA LUNGO IL PERCORSO NELLA 4° EDIZIONE DEL MEMORIAL MICHELE&STEFANO 2018

GRANDE FESTA LUNGO IL PERCORSO NELLA 4° EDIZIONE DEL MEMORIAL MICHELE&STEFANO 2018
Qui di seguito i contenuti del collega Redattore Domenico. "La novità rappresentata dall’addobbo lungo tutto il percorso...

Pansèr invade London for The Italian Job

https://colincanride.com/2018/06/19/pansers-invade-london/

Lo spirito Pansèr in TV

Lo spirito Pansèr in TV
Non ci sono altre parole da aggiungere rispetto quelle dette in TV durante l'intervista sostenuta da alcuni di noi, per...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

NewsLetter

Iscriviti alla nostra mailing list per essere costantemente informato sulle nostre iniziative

Consulta l'archivio

FOTO Memorial 2017

rosatirosati_destro

Orario

orario 

Ritrovo al Bar 100 Role
il sabato e la domenica

partenza ore 08:00